HOW AVVOCATI ROMA CAN SAVE YOU TIME, STRESS, AND MONEY.

How avvocati roma can Save You Time, Stress, and Money.

How avvocati roma can Save You Time, Stress, and Money.

Blog Article

Edilizia ed urbanistica: Nell'ambito della consulenza for each l'acquisizione di immobili, assisto i clienti nella fase di sviluppo immobiliare, occupandomi di tutte le tematiche urbanistiche ed edilizie. Milano - 0.6 km + Visualizza Profilo

But The most crucial is usually that she describes loads of exciting cultural issues, It is Certainly amazing! We have some fun each and every lesson and i am truly savoring learning Italian along with her. "

Nadia Berardi → Avvocato civilista in Roma Diritto del lavoro: Figlia di sindacalista, sono cultrice della materia sin dall'Università tanto da aver scelto una tesi in diritto del lavoro. Ho svolto la pratica forense in un noto studio della capitale specializzato in diritto del lavoro dove mi sono occupata soprattutto del lavoro nel settore giornalistico e cooperative sociali.

Con Savimap, hai la certezza di essere assistito rapidamente dai migliori esperti del settore. Inoltre, il primo consulto è sempre gratuito e senza impegno: ricevi immediatamente i primi consigli, ottieni le soluzioni migliori e scopri le tariffe più convenienti for every risolvere con il massimo risultato le tue questioni legali.

Eredità e successioni: Mi occupo di consulenza in ambito successorio, di assistenza nella redazione di testamenti, di seguire l'apertura della successione e di valutare ed intraprendere, se del caso, le opportune azioni a tutela degli eredi, di assistere i Clienti nelle divisioni e nelle relazioni con i coeredi e col Notaio.

Alessandra De Rate → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni.

Il condominio richiede il pagamento di 3 k a fronte di un danno causato dalla ditta di ristrutturazione. Richiedi Preventivi Assistenza legale for every diritto amministrativo Milano

Alla luce dei motivi fin qui esposti, lo Studio Legale Buccilli è composto da professionisti competenti su molteplici problematiche che lavorano in gruppo for each garantire la conformità della prestazione professionale.

No matter if you intend to make simple conversation, have to have assist with a language certification, or want to great your expertise, your on-line Italian tutor will do the job along with you to attain any goal.

We now have a large community of Italian tutors from all worldwide. This suggests you will get usage of gifted instructors who train Italian at an experienced degree.

Eredità e successioni: Mi sono occupata e mi occupo di successioni di ogni tipo risolvendo questioni inerenti sia patrimoni di piccole dimensioni che patrimoni di particolare rilevanza. Mi occupo di testamenti, contatti con Notai for every la dichiarazione di successione, accordi stragiudiziali di divisione ereditaria, lesione di quota di legittima, impugnazioni di testamento, trigger di divisione ereditaria, Durante la mia esperienza ho potuto constatare che questo tipo di argomento impatta notevolmente sulla avvocato a milano sfera personale-familiare delle persone, creando conflitti molto spesso riferiti al passato degli eredi. Occorre quindi considerare gli aspetti psicologici

For every tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

Santa Scoccimarro → Avvocato esperto in diritto penale LʼAvv. Scoccimarro ha avviato il proprio studio di Milano nel 2000 e sviluppato una significativa esperienza, partecipando ad importanti processi su tutto il territorio nazionale ed in ogni stato e grado di giudizio.

Durante la sua carriera ha seguito processi penali for each reati contro la persona, contro il patrimonio e for every i reati penali Check This Out d’impresa. Oltre all’attività forense possiede una significativa carriera di ricercatrice in ambito del diritto comprovata da centinaia di pubblicazioni su riviste di settore. Lo studio si trova in By using Muzio Clementi 70.

Report this page